Sportiva Lanzada

 
 

A come Atletica

 

  A inizio stagione noi istruttori e il Consiglio della Sportiva Lanzada, vista la situazione creata dalla pandemia in corso e quindi, per tutelare la salute di tutti quanti, abbiamo deciso di non ripartire con i consueti corsi di atletica per bambini e ragazzi.
Si sperava in un miglioramento della situazione, ma come tutti sappiamo non è stato cosi.

Ma noi siamo pronti a ripartire: perciò proponiamo per i nostri atleti più piccoli dei brevi video con alcuni esercizi e giochi da fare all'aperto o al chiuso, da soli o in famiglia

"A come Atletica": questo è il titolo che abbiamo dato a questo piccolo progetto.
Una alla volta, in ordine alfabetico, una per settimana, si sceglie una lettera e con essa proponiamo esercizi e giochi divertenti. Abbiamo già mandato alcuni video ai bambini e anche alle maestre delle scuole elementari della Valmalenco: non riuscendo come ogni anno a proporre direttamente i progetti nelle scuole, ci è sembrato un modo per potere essere presenti nell' ambiente scolastico che ha risentito tanto di questa situazione. Da ora pubblicheremo i nostri video sul sito (SUI SOCIAL NE PARLIAMO A CONSIGLIO STASERA) in modo tale da raggiungere tanti bimbi, tante famiglie, per potervi aiutare in questo momento difficile, per creare qualche momento di allegria, sport e divertimento.
Cercheremo di imparare qualcosa di nuovo e ci renderemo conto che atletica non è solo correre, ma tanto altro!

Gli istruttori della Sportiva Lanzada
 
     

Vai alla lettera A
Vai alla lettera B
Vai alla lettera C
Vai alla lettera D
Vai alla lettera E
Vai alla lettera F
Vai alla lettera G
Vai alla lettera H